L'azienda

Ogni giorno ci chiediamo cosa possiamo fare per migliorare, in che modo possiamo trasmettere la nostra storia, i nostri valori e i nostri principi.

La nostra storia parte da CB Stampi, che i tappi li produce da oltre 20 anni, partendo dalla realizzazione dello stampo, producendo nel proprio stabilimento e curandone la qualità nella propria officina.

Nel 2003 abbiamo creato CB Caps, per vendere i tappi di nostra produzione, per metterci in gioco in prima persona, uscire da “dietro le quinte” e metterci la faccia.

Per il nostro marchio, CB Caps, abbiamo deciso di produrre scegliendo solo materiali di prima qualità, che abbiano la certificazione alimentare, per la massima sicurezza in ambiente domestico, per offrire ai nostri clienti prodotti utili e gradevoli anche per i consumatori.

Abbiamo quindi messo a punto una gamma ragionata e funzionale il cui il filo conduttore è l’elevata intercambiabilità dei modelli, che permettono al nostro cliente di creare molteplici linee di prodotti anche con un solo flacone e viceversa utilizzare un unico tappo per una molteplicità di flaconi, in una svariata gamma di alternative.

I nostri sistemi di chiusura (snap-on), aumentano la capacità produttiva dei nostri clienti, facilitano le operazioni di assemblaggio e migliorano l’uso dell’utente.

E per chi da noi non trova il prodotto che sta cercando, possiamo proporre anche di farglielo su misura, la nostra struttura infatti è composta da area progettazione e costruzione stampi, area produzione articoli stampati e officina per la manutenzione e gestione delle criticità.

Se siamo cresciuti è anche grazie agli stimoli ricevuti dai nostri clienti in tanti anni di lavoro. Ogni giorno lavoriamo con serietà, dedizione ed impegno, sono i nostri valori, quelli che abbiamo ereditato.

If we have grown since, it’s also thanks to the stimuli provided by our clients in many years of work.
Every day we apply our expertise, our dedication and our commitment. These are our values, the ones we have inherited.